Assistenza tecnica

Assistenza

Offriamo assistenza e seguiamo la nostra clientela sia nella scelta dei prodotti che nel post vendita.Offriamo servizi spot o servizi a monte ore scalare, con assistenza da remoto o presso la sede del cliente, mantenendo quella flessibilità che consente di scegliere la soluzione più appropriata.

Assistenza apparati Epson in garanzia

Offriamo la possibilità di assistenza in negozio o a domicilio del cliente

Presso il centro di assistenza

Per effettuare una riparazione in garanzia è necessario portare l’apparecchio presso il centro di assistenza esibendo la copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura). Se è sempre disponibile l’imballo originale è possibile inviare l’apparecchio gratuitamente (porto assegnato), utilizzando il corriere TNT (tel.199 803 868), inserendo all’interno i propri dati,la copia del documento fiscale di acquisto ed una descrizione del difetto, all’indirizzo sotto riportato e a riparazione avvenuta sarà nuovamente spedito, sempre gratuitamente, al cliente:
REGA elettronica snc
via Gentileschi 25/27
56123 Pisa

Presso il cliente

Se il cliente ha acquistato un’ apparecchio con la garanzia on-site o ha stipulato un contratto COVER+ con intervento on site, può richiedere l’intervento presso la propria sede chiamando EPSON al numero 0230578341. Successivamente sarà contattato dal centro di assistenza per concordare l’appuntamento della riparazione.

Assistenza apparati informatici di ogni marca

(fuori garanzia)

Presso il centro di assistenza

Nelle riparazioni fuori garanzia vi è un costo fisso per il controllo dell’apparecchio che è determinato dalla categoria del prodotto da pagare al momento della consegna al centro, che verrà detratto dal costo finale della riparazione. Per ogni categoria del prodotto vi è una cifra sotto la quale viene effettuata automaticamente la riparazione senza effettuare alcun preventivo. Nel caso che il costo superi questa cifra, verrà comunicato al cliente, e solo dopo una sua autorizzazione verrà effettuata la riparazione.

Presso il cliente

Se il cliente desidera la riparazione presso la propria sede puo richiederla inviando il modulo sotto indicato ed inserendo i propri dati e quelli dell’apparecchio guasto al numero di fax 050/560135. Successivamente sarà contattato dal centro di assistenza per concordare l’appuntamento della riparazione.

Assistenza su appuntamento o a domicilio

Assistenza su appuntamento

Sia per riparazioni in garanzia che fuori garanzia è possibile concordare un appuntamento per la visione dell’apparecchio e, dove sia possibile, effettuare subito la riparazione. Tel.050/560151

Assistenza a domicilio

E’ possibile richiedere un intervento di riparazione a domicilio compilando il modulo di richiesta di intervento tecnico telefonando al numero 050/560151

Contratti di assistenza personalizzati

Prolungamento della garanzia di 2 anni (Epson)

Contratto da effettuarsi entro un anno dalla data di acquisto, in versione on-center (presso il centro di assistenza) o on-site (presso il cliente)

Prolungamento della garanzia di 1 anno (Epson)

Contratto da effettuarsi entro 36 mesi dalla data di acquisto, in versione on-center (presso il centro di assistenza) o on-site (presso il cliente)

Carnet ore a scalare

contratto in cui il cliente acquista un numero di ore di assistenza a condizioni agevolate.

Prenotazione ricambi e materiale di consumo

Prenotazione di opzioni e materiali di consumo

Possibilità di ordinare opzioni e materiale di consumo originali Epson tramite fax 050/560135 o e-mail a commerciale@regaelettronica.it

Prenotazione di ricambi originali epson

Possibilità di ordinare ricambi originali Epson tramite fax 050/560135 o e-mail a assistenza@regaelettronica.it N.B. per ordinazioni inferiori ad € 50 + iva verranno aggiunte € 10 + iva per gestione ordine.

Specifiche di consegna e fatturazione

Tempi di riparazione

I tempi di consegna saranno concordati ogni volta al momento della consegna del materiale da riparare e saranno da considerare indicativi (presunta riparazione), non ci riteniamo responsabili per ritardi o imprevisti nella riconsegn

Consegna tramite corriere

Il materiale deve essere inviato verso il nostro laboratorio con imballo totalmente originale ed in porto franco, non saranno accettate spedizioni in porto assegnato se non preventivamente autorizzate. Riguardo a spedizioni con imballi non originali, non ci riteniamo responsabili d’eventuali danni subiti al materiale durante il trasporto. La riconsegna del materiale in garanzia sarà effettuata con il corriere indicato dal cliente in porto assegnato, mentre quello fuori garanzia sarà inviato in contrassegno con corriere Executive con addebito delle spese di spedizione+contrassegno ( € 20,00 + i.v.a. indicativo).

Fatturazione

Nel caso si desideri la fattura, la richiesta deve essere effettuata al momento della consegna del materiale comunicando gli estremi esatti.

Consegna del materiale o degli apparati

Il materiale deve essere consegnato con descritto chiaramente il difetto. Nel caso in cui il materiale da riparare sia in garanzia deve essere dichiarato al momento della consegna ed accompagnato dal certificato di garanzia compilato e dal documento fiscale comprovante la data d’acquisto. (Le condizioni di garanzia sono quelle del produttore descritte sul certificato di garanzia).

Condizioni di pagamento

Il pagamento delle riparazioni è previsto al momento del ritiro del materiale, o tramite contrassegno al momento della consegna del corriere.i.

Garanzia sulle riparazioni effettuate

Tutte le riparazioni, sono garantite per un periodo di 90 giorni a partire dalla data di riparazione stessa. La copertura è applicata solo ed esclusivamente sulla parte riparata o sostituita, anche nel caso di prodotto intero.

Rega Elettronica snc

via Gentileschi, 25/27

56123 Pisa

I nostri orari

dal Lunedì al Venerdì
9.00 – 13.00 / 15.00 – 18.30

Contatti

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