Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie a fini statistici.
Approfondisci
< Indietro
Verifica lo stato delle riparazioni:
Codice cliente:
Per richiedere informazioni sulla tua riparazione:
tel.050/560151
e-mail
assistenza@regaelettronica.it
Inserire il codice cliente e successivamente premere il pulsante "Cerca".
Il codice cliente è indicato sulle ricevute delle riparazioni, sui documenti di trasporto e sulle fatture.
Il database contiene anche le riparazioni delle apparecchiature già uscite negli ultimi 60 giorni.
(1)Indica il motivo di fermo della riparazione secondo le seguenti indicazioni:
AA=In attesa autorizzazione del cliente o della ditta fornitrice della garanzia
MG=In attesa del documento di acquisto del cliente comprovante la garanzia
MP=In attesa della parte di ricambio per eseguire la riparazione
PR=In attesa della risposta del cliente sul preventivo effettuato
RE=Inviato in riparazione al laboratorio del fabbricante
RG=In lavorazione per l'individuazione della componente difettosa
Home
Promozioni
Assistenza
Contatti
Chi siamo
Dove siamo
Riservato
Mappa del sito
Visitatori: 302967